Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 19/10/2018, 22:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 79  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovi nick
MessaggioInviato: 10/09/2013, 9:13 
Non connesso

LuluLove69 ha scritto:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:
Qualcuno mi suggerisca un nuovo nick, mentre cerco di procurarmi la foto (avrò bisogno di un Macro).

Lesbronz con quell'avatar era devastante

Vada per Lesbronz, ma mi sa che era bannato.

Oh Dei dell'Olimp(iakos), potreste ridonarmi il mio vecchio nom de plume?

Sgozzerò un appel in sagrifizio per voi.

BillyHoyle ha scritto:
Trasudava umanità.

"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)

Profilo  
MessaggioInviato: 10/09/2013, 11:15 
Non connesso

El Don ha scritto:
Lorenzo84 o è Appel o è suo fratello gemello malvagio.

Ma no dai, scrive solo alla stessa maniera 45 post al giorno, ed è invasato sui Raptors, Bargnani e Triano.
Io spero che finiti gli Europei i mod ce lo cavino dal cazzo, non ho voglia di leggerlo nel topic dei Knicks.

lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.

Profilo  
MessaggioInviato: 10/09/2013, 11:51 
Non connesso

Lesbronz ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:
Qualcuno mi suggerisca un nuovo nick, mentre cerco di procurarmi la foto (avrò bisogno di un Macro).

Lesbronz con quell'avatar era devastante

Vada per Lesbronz, ma mi sa che era bannato.

Oh Dei dell'Olimp(iakos), potreste ridonarmi il mio vecchio nom de plume?

Sgozzerò un appel in sagrifizio per voi.

:caffe:

: Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: 10/09/2013, 12:06 
Non connesso

Oh Onnipotente, grazie.

BillyHoyle ha scritto:
Trasudava umanità.

"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)

Profilo  
MessaggioInviato: 10/09/2013, 13:46 
Non connesso

Lele Moric' ha scritto:
El Don ha scritto:
Lorenzo84 o è Appel o è suo fratello gemello malvagio.

Ma no dai, scrive solo alla stessa maniera 45 post al giorno, ed è invasato sui Raptors, Bargnani e Triano.
Io spero che finiti gli Europei i mod ce lo cavino dal cazzo, non ho voglia di leggerlo nel topic dei Knicks.

Sto leggendo con più attenzione i post degli ultimi due giorni, nei quali ha un pò "strasbordato". E lì in effetti il modo di scrivere torna.
Se è lui nei primi si stava chiaramente controllando e potrebbe averlo fatto meglio del solito, o comunque è durato di più.
Il nick è però uno degli elementi che mi lascia ancora un pò perplesso.
Comunque potresti avere ragione.

Profilo  
MessaggioInviato: 10/09/2013, 16:17 
Non connesso

dopo l'ultimo post sul cincia non ci sono dubbi

Profilo  
MessaggioInviato: 10/09/2013, 16:28 
Non connesso

I contenuti sono relativi, è la "forma" che allarma.

EDIT

OK, penso anch'io che sia effettivamente lui.

Profilo  
MessaggioInviato: 10/09/2013, 18:26 
Non connesso

Anche il post contro triano precisi segnali (CIT.)

Profilo  
MessaggioInviato: 10/09/2013, 19:34 
Non connesso

Magic hai un pm col mio Iban ;)

lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.

Profilo  
MessaggioInviato: 12/09/2013, 10:16 
Non connesso

:hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 30/11/2013, 0:45 
Non connesso

Ciao a tutti ragazzi, scrivo qui perché non trovo più il topic apposito per i neo-arrivati! Sono, o per meglio dire ero, lurker professionista e con tanto di patentino..è da quasi 7 anni che vi leggo! Ho meditato più volte di iscrivermi, ma mai fino in fondo. La spinta me l'ha data l'ignaro ml che qualche giorno fa ha linkato un articolo che ho scritto per un sito :tantammore: . Che dire, ho visto tantissimi idoli o vissuto tantissimi best moments in questi anni da consumata spia silenziosa.. c'ero quando flavione era un utente attivo ed era felice come un bambino per le foto del chapulin colorado.. quando a reggere la baracca c'era l'utente 32k..ricordo il thread di Bargnani animato dai vari vesuvilandia, nanonano etc etc.. e quel tale, Carlos mi pare si chiamasse, che era sicuro sui ""gusti"" del Mago..precursore! C'ero con la vita reale di albiz o la sparizione di Bobovio, con tanto di mitico argomento di discussione.. c'ero con appel/conte/lorenzo etc etc ed il "Kobe dei centri"...c'ero con l'avvento di Tony Tony tony e relativo Fuzzcoarse/supercazzola dell'utente Neo..c'ero con Mel ed i suoi pupilli Shorey, Toulalan o Bendtner.. con l'utente Fra ed il suo poco profetico "La moda-Lebron James passerà presto, come fu per Vince o T-mac"..c'ero con i pistoni nel culo, i copia-incolla di lebron, gli IAIX di yodonvito e rientravo nel 99,7% di profezie avvenute nel caso- small baller..ero uno dei papabili Kobe-stopper, vivevo con Beppe rappa ma soprattutto con Alek, avevo vinto anche io alla lotteria come bigmatch/west coast e mi stavo applicando nel marketing di base..ho seguito le mille incarnazioni di arturo gabriel b., col quale condivido il tifo calcistico in Italia (un unicum mi sa) o con gli isolani Syd, Truth (fino a prova contraria), Shingen ed il fu W&G, con i quali condivido invece la provenienza. C'ero anche quando si voleva dare fuoco alla sezione calcio o col mitico Lellone, con il suo ultimo intervento nel vecchio forum ed i camuffamenti odierni. C'ero con le discussioni tra Mike Bibby e Kb88 su quello che già sapete, con il proliferare dei tifosi Jazz o dei post di gigione..Ero arbitro severo ma imparziale, ancorchè virtuale, tra califfo e mariano, auspicavo ogni anno, per qualsiasi squadra, l'arrivo di un mitologico PJ Brown o salivo su uno dei vari carri per il giocatore NBA di turno. Mi ricordo dei tanti utenti che hanno cambiato nick o che ora non scrivono più e di tantissimi altri momenti di questi anni. Ci tenevo tanto a salutarvi e, se dovesse essere necessario, farei pure la scannerizzazione dei miei documenti come ai tempi fu per DNA! .....PS :erostrato:

Profilo  
MessaggioInviato: 30/11/2013, 0:51 

non citare l'utente dal nome che dice tutto ti fa partire cmq male :buu: :buu:

Profilo  
MessaggioInviato: 30/11/2013, 0:53 
Non connesso

Kobe&Shaq? :gia: ne avrei per ore e ore a scrivere!

Profilo  
MessaggioInviato: 30/11/2013, 0:55 

eh ma ora non vale piu :cartacanta:

in ogni caso benvenuto/bentornato ;)

Profilo  
MessaggioInviato: 30/11/2013, 1:04 
Non connesso

ma a scrivere era il fratello di ema-kobe :boing: grazie mille beli, anyway ;)

Profilo  
MessaggioInviato: 30/11/2013, 1:24 
Non connesso

idolo. adoro i lurker, l'ultimo ex lurker che ho conosciuto è stato baghera...
leggere che siamo diventati una specie di serie (rigorosamente in 720p) per anni e anni è assurdo...e vedere che ti ricordi tutto imbarazza.
benvenuto, se così si può dire. direi che adesso che sai tutto di noi puoi ben partire a parlare di te...

Profilo  
MessaggioInviato: 30/11/2013, 1:36 
Non connesso

Rev (mi ricordo del tuo avatar con maggie simpson :asd: )hai dato mi sa la definizione esatta! mi ricordo i minuti frenetici quelle volte, in questi anni, in cui vi cercavo quando il forum crashava! Di me che dire: terùn isolano ma con anni vissuti giù al nord, fede calcistica divisa tra straccy's team (l'unico credo al di sotto della fu linea gotica) e la squadra della mia città che quest anno non se la passa bene in serie A.. in NBA diciamo che vado a simpatie da sempre, più per giocatori che per squadre vere e proprie, scrivo da un po per un sito e quando posso recupero/vedo partite del passato, generalmente dal primo phila-boston con bird allo shaq devastante del 2001!

Profilo  
MessaggioInviato: 30/11/2013, 1:39 
Non connesso

Wilt ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, scrivo qui perché non trovo più il topic apposito per i neo-arrivati! Sono, o per meglio dire ero, lurker professionista e con tanto di patentino..è da quasi 7 anni che vi leggo! Ho meditato più volte di iscrivermi, ma mai fino in fondo. La spinta me l'ha data l'ignaro ml che qualche giorno fa ha linkato un articolo che ho scritto per un sito :tantammore: . Che dire, ho visto tantissimi idoli o vissuto tantissimi best moments in questi anni da consumata spia silenziosa.. c'ero quando flavione era un utente attivo ed era felice come un bambino per le foto del chapulin colorado.. quando a reggere la baracca c'era l'utente 32k..ricordo il thread di Bargnani animato dai vari vesuvilandia, nanonano etc etc.. e quel tale, Carlos mi pare si chiamasse, che era sicuro sui ""gusti"" del Mago..precursore! C'ero con la vita reale di albiz o la sparizione di Bobovio, con tanto di mitico argomento di discussione.. c'ero con appel/conte/lorenzo etc etc ed il "Kobe dei centri"...c'ero con l'avvento di Tony Tony tony e relativo Fuzzcoarse/supercazzola dell'utente Neo..c'ero con Mel ed i suoi pupilli Shorey, Toulalan o Bendtner.. con l'utente Fra ed il suo poco profetico "La moda-Lebron James passerà presto, come fu per Vince o T-mac"..c'ero con i pistoni nel culo, i copia-incolla di lebron, gli IAIX di yodonvito e rientravo nel 99,7% di profezie avvenute nel caso- small baller..ero uno dei papabili Kobe-stopper, vivevo con Beppe rappa ma soprattutto con Alek, avevo vinto anche io alla lotteria come bigmatch/west coast e mi stavo applicando nel marketing di base..ho seguito le mille incarnazioni di arturo gabriel b., col quale condivido il tifo calcistico in Italia (un unicum mi sa) o con gli isolani Syd, Truth (fino a prova contraria), Shingen ed il fu W&G, con i quali condivido invece la provenienza. C'ero anche quando si voleva dare fuoco alla sezione calcio o col mitico Lellone, con il suo ultimo intervento nel vecchio forum ed i camuffamenti odierni. C'ero con le discussioni tra Mike Bibby e Kb88 su quello che già sapete, con il proliferare dei tifosi Jazz o dei post di gigione..Ero arbitro severo ma imparziale, ancorchè virtuale, tra califfo e mariano, auspicavo ogni anno, per qualsiasi squadra, l'arrivo di un mitologico PJ Brown o salivo su uno dei vari carri per il giocatore NBA di turno. Mi ricordo dei tanti utenti che hanno cambiato nick o che ora non scrivono più e di tantissimi altri momenti di questi anni. Ci tenevo tanto a salutarvi e, se dovesse essere necessario, farei pure la scannerizzazione dei miei documenti come ai tempi fu per DNA! .....PS :erostrato:

Guarda, se sei reale (e non ho motivo di dubitarne) sei appena salito di slancio nella top 10 dei miei utenti preferiti. Mai messaggio d'apertura fu migliore, alcune delle cose che hai elencato non le ricordo nemmeno. Sette anni da Lurker, il sequel del più famoso Sette anni in Tibet :asd:

Profilo  
MessaggioInviato: 30/11/2013, 1:41 
Non connesso

Ah, una curiosità: come ci hai ritrovati dopo il colpo di stato di qualche anno fa? Non mi dire che il messaggio di Lellone ti salvò!

Profilo  
MessaggioInviato: 30/11/2013, 1:46 
Non connesso

Benvenuto!!
diventare utente attivo per me è stata una scelta felice (tanto felice).. Spero sia lo stesso per te!

Don.. Io mi sono presentato e ho beccato un ban al primo messaggio :asd:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 79  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]