L'Angolo del Recensore

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11568
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Hardy ha una plasticità ed una capacità di immergerti nei suoi personaggi (spesso indipendentemente dal complesso) imparagonabile ad altri
Uno dei pochissimi (l'altro era gene hackman) che mi "obbliga" a guardare i suoi film pur sapendoli in partenza cagate assurde

Ovviamente tutti ottimi attori, eh
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Vincenzo »

Mauro Coronavirus ha scritto:Visto "L'incredibile storia dell'Isola delel Rose"

Ci ho riso (abbastanza)
E mi sono incazzato (parecchio anche se retroattivamente) per ragioni politiche

p.s. Tornando al discorso attori
Matt Damon?
Damon fino al 2000 si e' trovato in 6 -7 film memorabili, molto bravo lui ed anche circondato da ottimi cast. Poi ha voluto compensare con una marea di film negli ultimi 15 anni in gran parte brutti. Forse solo wahlberg ne ha fatti di più
V'abboff 'e bott
Mauro Coronavirus
Messaggi: 2118
Iscritto il: 27/02/2020, 11:09
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Mauro Coronavirus »

Vincenzo ha scritto:
Mauro Coronavirus ha scritto:Visto "L'incredibile storia dell'Isola delel Rose"

Ci ho riso (abbastanza)
E mi sono incazzato (parecchio anche se retroattivamente) per ragioni politiche

p.s. Tornando al discorso attori
Matt Damon?
Damon fino al 2000 si e' trovato in 6 -7 film memorabili, molto bravo lui ed anche circondato da ottimi cast. Poi ha voluto compensare con una marea di film negli ultimi 15 anni in gran parte brutti. Forse solo wahlberg ne ha fatti di più
Le Mans 66, Downsizing e The martian sono abbastanza recenti mi pare
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Vincenzo »

Non ho visto e' le Mans 66. Gli altri non mi sono piaciuti, ma sono gusti. Unico decente degli ultimi anni e' stato Interstellar, la parentesi con Damon e' godibile . Interstellar che sarebbe stato un filmone, se non avessero rovinato tutto con il finale assurdo dell'amore
V'abboff 'e bott
Mauro Coronavirus
Messaggi: 2118
Iscritto il: 27/02/2020, 11:09
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Mauro Coronavirus »

Vincenzo ha scritto:Non ho visto e' le Mans 66.

IMHO imperdibile
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
jjredick
Messaggi: 37632
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da jjredick »

Da totale ignorante, Mank mi è piaciuto molto.
Coinvolto dalla storia, ieri sera ho visto anche quarto potere che si trova su prime. Capolavoro.
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da seanma »

l'unica cosa buona di mank è che spinge a vedere quarto potere

sega a due mani che non ti porta a niente.

l'isola delle rose di sibilia gran film

klaus pezzottata per gente che vuole fingere di essere bambina
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da seanma »

Andrea il Vecchio ha scritto:Hardy ha una plasticità ed una capacità di immergerti nei suoi personaggi (spesso indipendentemente dal complesso) imparagonabile ad altri
Uno dei pochissimi (l'altro era gene hackman) che mi "obbliga" a guardare i suoi film pur sapendoli in partenza cagate assurde

Ovviamente tutti ottimi attori, eh
a me questo capita con samuel jackson. in americano però.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da ml »

Bentivoglio strepitoso, ne L'isola delle rose.
Zingaretti inizialmente non lo ho riconosciuto, mi è servita poi la voce fuori campo
Mauro Coronavirus
Messaggi: 2118
Iscritto il: 27/02/2020, 11:09
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Mauro Coronavirus »

Finito "The prom"

Il musical è un genere difficile, non a tutti piace
A me è piaciuto

Meryl non smette di stupirmi

Piaciuto moltissmo Corden
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Billy_Ray_Bates
Messaggi: 638
Iscritto il: 27/01/2018, 21:36
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

"l'isola delle rose"

Uno dei più grandi mali italiani è il Veltronismo assorto a intellighenzia per una larga fascia -non voglio neanche dire "di sinistra"- di italioti cresciuti a colpi di Saviano, Che tempo che fa, Otto e mezzo e Propaganda.
Mauro Coronavirus
Messaggi: 2118
Iscritto il: 27/02/2020, 11:09
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Mauro Coronavirus »

Billy_Ray_Bates ha scritto:"l'isola delle rose"

Uno dei più grandi mali italiani è il Veltronismo assorto a intellighenzia per una larga fascia -non voglio neanche dire "di sinistra"- di italioti cresciuti a colpi di Saviano, Che tempo che fa, Otto e mezzo e Propaganda.

Scusa ma che cazzo c'entra il veltronismo con quello che fecero all'Isola delle Rose?
https://it.wikipedia.org/wiki/Isola_del ... ronazione)

No, sempre tanto per sapere..
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da ml »

Ma soprattutto, cosa c'entra Propaganda con tutto il resto?
Billy_Ray_Bates
Messaggi: 638
Iscritto il: 27/01/2018, 21:36
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

C'entra perché Veltroni è uno dei tanti coglioni che un giorno si sveglia (quando gli fa comodo) e decide di sentirsi in dovere verso l'Africa (ma ci restasse, almeno, in Africa). Partendo da qui, con l'ipocrisia/idiozia di un politicante mediocre italiano, si arriva al librettino sull'isola delle rose scritto (dall'esimio) inneggiante a favole '68ine che non raccontano ovviamente i veri fatti. Da qui si arriva al cretino di regista (o chi per lui) che chiede consulenza a Veltroni per filmare il film de quo per concludere con un film brutto di fotografia, recitato dalla grande generazione italiana attoriale odierna col piglio tutto american-dream che piace tanto ai censori di oggi.

Se citi, dal mucchio, solo Propaganda posso dedurre che ti piace quel programma cretino dove si sale sul pulpito a fare retorica a buon mercato da salotto rosso sbiadito. Tipo, una scena a caso, gli applausi "dovuti" allo spacciatore Cucchi. Propaganda, appunto.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da ml »

Si mi piace. E non sono manco rosso.
Con lo spacciatore Cucchi diciamo che ti qualifichi da solo...
Mauro Coronavirus
Messaggi: 2118
Iscritto il: 27/02/2020, 11:09
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Mauro Coronavirus »

Billy_Ray_Bates ha scritto: si arriva al librettino sull'isola delle rose scritto (dall'esimio) inneggiante a favole '68ine che non raccontano ovviamente i veri fatti. .
Aspeto fremente che tu mi racconti come sono andati davvero i fatti

Sperando di non dovermi sorbire una "Missione di pace" come in Iraq

Su, dai, raccontaceli..

Che poi parliamo di Sealand ...
O di Minerva
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Billy_Ray_Bates
Messaggi: 638
Iscritto il: 27/01/2018, 21:36
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

ml ha scritto:Si mi piace. E non sono manco rosso.
Con lo spacciatore Cucchi diciamo che ti qualifichi da solo...
Pure tu, con la classica sicumera del progressista da nessuno-tocchi-caino e le frasette fatte "ti qualifichi da solo" (come vi hanno indottrinato bene). Non accettare i fatti, quelli scomodi, vi qualifica altrettanto.

925 grammi di hashish e 133 grammi di cocaina. È vero, la collezionava. Mi meraviglio che lavori nelle scuole e che non pensi a come un tipo così l'avresti potuto vedere nei dintorni di essa. E beninteso, non difendo assolutamente quegli altri che lo hanno ammazzato di botte. Però fa figo farne un martire da agiografia moderna.
Billy_Ray_Bates
Messaggi: 638
Iscritto il: 27/01/2018, 21:36
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

Mauro Coronavirus ha scritto:
Billy_Ray_Bates ha scritto: si arriva al librettino sull'isola delle rose scritto (dall'esimio) inneggiante a favole '68ine che non raccontano ovviamente i veri fatti. .
Aspeto fremente che tu mi racconti come sono andati davvero i fatti

Sperando di non dovermi sorbire una "Missione di pace" come in Iraq

Su, dai, raccontaceli..

Che poi parliamo di Sealand ...
O di Minerva
Semplicemente un ex missino che tirò su una piattaforma per specularci turismo (lontano da troppi impicci burocratici); a partire dal nome in Esperanto giusto per dare quel tocco esotico. Ci vogliamo trovare anche delle istanze di libertà&utopia? Avoglia.Tutto, pur di deliziarvi e rincuorarvi.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da ml »

E tu che etichetti le persone in base ai programmi che vedono, senza conoscerle minimamente? Io nasco democristiano, figurati.
A parte che quelle quantità non le avevo mai sentite, il clamore su Cucchi non è nato dal motivo per cui è stato arrestato, che sicuramente era plausibile, ma per la fine che gli hanno fatto fare, mentre era affidato allo Stato. E i vergognosi insabbiamenti.
Sul film di Sybilia, a me è risultato simpatico, mi ha interessato più la parte politica che la storia dell'utopia, in realtà era una discoteca (cit.).
Poi la storia d'amore, palesemente rimandata (i due ai tempi erano già sposati) mi ha preso pochissimo. Incomprensibile come lei, dal nulla, lo raggiunga, convinta della causa. Senza che la cosa abbia senso in quanto visto prima.
Mauro Coronavirus
Messaggi: 2118
Iscritto il: 27/02/2020, 11:09
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: L'Angolo del Recensore

Messaggio da Mauro Coronavirus »

Billy_Ray_Bates ha scritto:
Mauro Coronavirus ha scritto:
Billy_Ray_Bates ha scritto: si arriva al librettino sull'isola delle rose scritto (dall'esimio) inneggiante a favole '68ine che non raccontano ovviamente i veri fatti. .
Aspeto fremente che tu mi racconti come sono andati davvero i fatti

Sperando di non dovermi sorbire una "Missione di pace" come in Iraq

Su, dai, raccontaceli..

Che poi parliamo di Sealand ...
O di Minerva
Semplicemente un ex missino che tirò su una piattaforma per specularci turismo (lontano da troppi impicci burocratici); a partire dal nome in Esperanto giusto per dare quel tocco esotico. Ci vogliamo trovare anche delle istanze di libertà&utopia? Avoglia.Tutto, pur di deliziarvi e rincuorarvi.
Ci voglio trovare delle istanze di pirateria internazionale volendo
Apperò.. Voleva fare turismo speculandoci..
Un po' come Campione d'Italia

Comunque adesso sappiamo che se per caso ci venisse la voglia di parcheggiare un megapanfilo dove ci si può divertire in mezzo all'Adriatico l'Italia, secondo il parere di tal Billy_Ray_Bates, sarebbe legittimata ad affondarlo quel panfilo

Con la motivaazione "non volevano pagare le tasse ad uno Stato di cui non facevano parte"
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Rispondi