Nazionali giovanili

Il posto in cui parlare della nazionale azzurra e delle competizioni internazionali
Rispondi
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Nazionali giovanili

Messaggio da Aimo »

Per non intasare il topic sulla nazionale, che a breve dovrebbe riprendere quota con la nazionale maggiore.
Oggi in campo l'under 20 nella prima partita della seconda fase dell'europeo, dal 18 luglio inizia l'europeo under 18 in Lettonia.
Per ora siamo in partita contro la Spagna, ma non mi aspetto cose enormi da questa under20
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da Aimo »

Sorpasso dopo essere stati anche -11, Della Valle oggi vede una vasca da bagno con la madonna sopra.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da ml »

Ma Tessitori perché è assente? Infortunio?
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6866
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da Cima »

Della Valle a 3' e mezzo dalla fine punto a punto prima piazza una tripla in step back,poi palla in mano va a penetrare per il 2+1 e +5 italia,facciamo di tutto per perderla,imbrò si incaponisce,penultimo possesso italia,palla in mano ad amedeo che penetra ed in equilibrio precario con contatto ne mette 2 per il +3 italia,la spagna pareggia con una tripla ad 8 secondi dalla fine,rimessa ed ancora amedeo palla in mano penetra,si arresta da 3 con mani in faccia,solo rete,grandissima vittoria e un Della Valle clamoroso negli ultimi 3 minuti e mezzo,11 punti per lui
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da Aimo »

(mannaja la miseria, l'ho trovato adesso il link per lo streaming)
Finita, vinto 76-73!
Della Valle 27 con 4/7 da 3 :erostrato:
Abass 7 e 12
Vamos
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da Aimo »

Cima ha scritto:Della Valle a 3' e mezzo dalla fine punto a punto prima piazza una tripla in step back,poi palla in mano va a penetrare per il 2+1 e +5 italia,facciamo di tutto per perderla,imbrò si incaponisce,penultimo possesso italia,palla in mano ad amedeo che penetra ed in equilibrio precario con contatto ne mette 2 per il +3 italia,la spagna pareggia con una tripla ad 8 secondi dalla fine,rimessa ed ancora amedeo palla in mano penetra,si arresta da 3 con mani in faccia,solo rete,grandissima vittoria e un Della Valle clamoroso negli ultimi 3 minuti e mezzo,11 punti per lui
mortacci tua, ce lo potevi cacare prima il link :hahaha:
mi sono ricordato di andare a controllare su basket cafe a 20 secondi dalla fine della partita io :miarrendo: : WallBash : :mannagg:
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6866
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da Cima »

Aimo ha scritto:Sorpasso dopo essere stati anche -11, Della Valle oggi vede una vasca da bagno con la madonna sopra.
della valle è chiamarente superiore a sti livelli,ha gestito gli ultimi minuti come un pro,guarda ad esempio invece imbrò che ha fatto...

nel 3o quarto amedeo in un azione gli ho visto fare 4 aiuti difensivi uno dietro l'altro,roba chiamarente figlia di un anno agli ordini di coach Matta
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6866
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da Cima »

Aimo ha scritto:
Cima ha scritto:Della Valle a 3' e mezzo dalla fine punto a punto prima piazza una tripla in step back,poi palla in mano va a penetrare per il 2+1 e +5 italia,facciamo di tutto per perderla,imbrò si incaponisce,penultimo possesso italia,palla in mano ad amedeo che penetra ed in equilibrio precario con contatto ne mette 2 per il +3 italia,la spagna pareggia con una tripla ad 8 secondi dalla fine,rimessa ed ancora amedeo palla in mano penetra,si arresta da 3 con mani in faccia,solo rete,grandissima vittoria e un Della Valle clamoroso negli ultimi 3 minuti e mezzo,11 punti per lui
mortacci tua, ce lo potevi cacare prima il link :hahaha:
mi sono ricordato di andare a controllare su basket cafe a 20 secondi dalla fine della partita io :miarrendo: : WallBash : :mannagg:
scusa ma non stavo leggendo :fiori: vabbè ti ho fatto il recap :asd:
Aimo ha scritto:(mannaja la miseria, l'ho trovato adesso il link per lo streaming)
Finita, vinto 76-73!
Della Valle 27 con 4/7 da 3 :erostrato:
Abass 7 e 12
Vamos
guarda che della valle da 3 è nu' mostr
ottimi anche abass,chillo e ruzzier
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da ml »

Aimo ha scritto:
Cima ha scritto:Della Valle a 3' e mezzo dalla fine punto a punto prima piazza una tripla in step back,poi palla in mano va a penetrare per il 2+1 e +5 italia,facciamo di tutto per perderla,imbrò si incaponisce,penultimo possesso italia,palla in mano ad amedeo che penetra ed in equilibrio precario con contatto ne mette 2 per il +3 italia,la spagna pareggia con una tripla ad 8 secondi dalla fine,rimessa ed ancora amedeo palla in mano penetra,si arresta da 3 con mani in faccia,solo rete,grandissima vittoria e un Della Valle clamoroso negli ultimi 3 minuti e mezzo,11 punti per lui
mortacci tua, ce lo potevi cacare prima il link :hahaha:
mi sono ricordato di andare a controllare su basket cafe a 20 secondi dalla fine della partita io :miarrendo: : WallBash : :mannagg:
Finalmente una vittoria contro la Spagna, non se ne poteva più.. :yo:
Minchia Amedeo :erostrato:
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6866
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da Cima »

ultimi 3 minuti e mezzo davvero clamorosi,una prestazione che si vede raramente a tutti i livelli... 2/3 da 2,2/2 da 3,1/1 ai liberi,ed una consapevolezza e lucidità incredibile,mentre il resto della squadra faceva di tutto per perderla,col +5 recuperato in un amen e sul +3 tripla in solitario per fernandez a 8 sec dalla fine e paregggio spagna,lui va dall altra parte subito,mani in faccia,da 3 solo retina

e di amedeo ne avevo già parlato nel topic del college usa,prendendo ovviamente sonore pernacchie...

il carro procede a velocità moderata,salite amisci
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da ml »

Ricordo che Buffa ne parlò senza grande entusiasmo..
Avatar utente
Ailò
Messaggi: 3824
Iscritto il: 06/10/2011, 14:44
Località: Firenze

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da Ailò »

Cima ha scritto:ultimi 3 minuti e mezzo davvero clamorosi,una prestazione che si vede raramente a tutti i livelli... 2/3 da 2,2/2 da 3,1/1 ai liberi,ed una consapevolezza e lucidità incredibile,mentre il resto della squadra faceva di tutto per perderla,col +5 recuperato in un amen e sul +3 tripla in solitario per fernandez a 8 sec dalla fine e paregggio spagna,lui va dall altra parte subito,mani in faccia,da 3 solo retina

e di amedeo ne avevo già parlato nel topic del college usa,prendendo ovviamente sonore pernacchie...

il carro procede a velocità moderata,salite amisci
Le pernacchie, se così le vuoi chiamare, le hai preso perchè hai definito ottima la stagione appena passata di Amedeo. Poi ognuno del giocatore ha la sua opinione e su quello io non metto bocca.

Tornando al presente, ,molto contento per questa vittoria.....
jjredick
Messaggi: 37753
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da jjredick »

se della valle giocherà anche solo un secondo nella nba in tutta la sua vita mi tatuo la faccia di gigio su una chiappa
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
mikkos
Messaggi: 7036
Iscritto il: 04/10/2011, 12:37

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da mikkos »

jjredick ha scritto:se della valle giocherà anche solo un secondo nella nba in tutta la sua vita mi tatuo la faccia di gigio su una chiappa
cazzo ci han giocato cani porci..rischi di brutto!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13746
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da Hansel »

Della Valle chiaramente superiore a sti livelli... Chissà perchè poi.

Ah già... perchè è quello figo che è andato a giocare e studiare negli steiz. :gia:


PS Abi :yo:
jjredick
Messaggi: 37753
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da jjredick »

mikkos ha scritto:
jjredick ha scritto:se della valle giocherà anche solo un secondo nella nba in tutta la sua vita mi tatuo la faccia di gigio su una chiappa
cazzo ci han giocato cani porci..rischi di brutto!
non credo proprio :rodman:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da Aimo »

magna tranquillo gegè
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da El Don »

jjredick ha scritto:se della valle giocherà anche solo un secondo nella nba in tutta la sua vita mi tatuo la faccia di gigio su una chiappa
Rilancio: se Della Valle giocherà anche solo un secondo in NBA mi tatuerò il culo di JJ che si è tatuato la faccia di Gigio su una chiappa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da Aimo »

Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da El Don »

Montato bene il video :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi