IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Loki »

beh, immagino ti si accusi di peccare di infantilità non perchè hai risposto... potevi rispondere altre 10 volte. ma per come hai risposto. anche io ho risposto a lulù... e iniziavo con "non sono per nulla d'accordo col mio voto". quindi non necessariamente accomodante, diciamo.
ma non ho lanciato accuse (anche perchè non c'era un trascorso che lo permettesse, a dire il vero... non avevo nessuna accusa da fargli insomma).
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Sir Charles #34 »

Beh se credi che siano dati SOLO sulla base della projection dimostri di non aver capito 'na mazza. Che le projection abbiano il loro peso è scontato come il fatto che dopo la notte viene il giorno.

Che tu non mi obblighi a rispondere è una paraculata, visto che vieni qua a mettere faccine alle mie pagelle.

Il fatto che, casualmente, io ti abbia dato sempre voti bassi vuol dire che i miei criteri sono da sempre diversi dai tuoi, il fatto che tu non abbia mai detto nulla e quest'anno invece abbia commentato con :hahaha: conferma che il problema delle questioni personali è tuo e non mio.

NB: La parte in corsivo è aggiunta successivamente, per maggiore chiarezza del concetto.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da LuluLove69 »

Loki ha scritto:beh, immagino ti si accusi di peccare di infantilità non perchè hai risposto... potevi rispondere altre 10 volte. ma per come hai risposto. anche io ho risposto a lulù... e iniziavo con "non sono per nulla d'accordo col mio voto". quindi non necessariamente accomodante, diciamo.
ma non ho lanciato accuse (anche perchè non c'era un trascorso che lo permettesse, a dire il vero... non avevo nessuna accusa da fargli insomma).
in realtà quando venni a dormire a casa tua ti infilai un mattarello nel culo :lookaround:

#IOCONFESSO
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Sir Charles #34 »

Riprendiamo e chiudiamo la parentesi
Sir Charles #34 ha scritto:RIMINI BARKERS

LMA lì ci sta, Kobe lì ci sta (ci stava anche TP, ma capisco anche le questioni de core), così come ci stanno Kemba e West. Preso al quinto giro ci sta molto meno Kawhi anche perchè con già due G a roster dovrebbe fare la F: per quel ruolo è poco produttivo e come G avrei preso altri che dovrebbero avere fppm più alti. Non mi convincono appieno neanche Splitter e Carter perchè erano in giro giocatori a mio parere migliori. Il resto ci sta tutto.

Scelte diverse da quelle che avrei fatto io, ma nessun errore grave (forse Leonard, a meno che non mi smentisca; però mi pare giocatore che giocherà tanto ma quando saranno in campo Parker, Ginobili e Duncan i numeri li faranno loro: questo alzerà i loro fppm, che sono tra i più alti dei rispettivi ruoli, ma abbasserà quelli dei compagni di squadra. Vedremo, lieto di sbagliarmi se sarà così, visto che lo apprezzo). Comunque un draft ordinato da cui scaturisce una squadra ordinata e dalle buone caratteristiche, con tre C che potranno essere usati come pedine di scambio per migliorare. Inizio difficile fino al rientro di Kobe, ma i playoffs non sono in discussione; per traguardi più importanti dipende da molti fattori, ma bisognerà fare i conti con Rimini. Voto: 7,5

Projection: 84,16
jjredick
Messaggi: 37747
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da jjredick »

beh, io non ho letto al riguardo della mia strategia del draft (prendere subito 2 ottime guardie visto che vanno a ruba)
l'unica cosa che potevo fare magari era prendere un cf forte con la 20 (davis) e sperare di trovare dragic dopo la 40
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Sir Charles #34 »

Sir Charles #34 ha scritto:Riprendiamo e chiudiamo la parentesi
Sir Charles #34 ha scritto:RIMINI BARKERS

LMA lì ci sta, Kobe lì ci sta (ci stava anche TP, ma capisco anche le questioni de core), così come ci stanno Kemba e West. Preso al quinto giro ci sta molto meno Kawhi anche perchè con già due G a roster dovrebbe fare la F: per quel ruolo è poco produttivo e come G avrei preso altri che dovrebbero avere fppm più alti. Non mi convincono appieno neanche Splitter e Carter perchè erano in giro giocatori a mio parere migliori. Il resto ci sta tutto.

Scelte diverse da quelle che avrei fatto io, ma nessun errore grave (forse Leonard, a meno che non mi smentisca; però mi pare giocatore che giocherà tanto ma quando saranno in campo Parker, Ginobili e Duncan i numeri li faranno loro: questo alzerà i loro fppm, che sono tra i più alti dei rispettivi ruoli, ma abbasserà quelli dei compagni di squadra. Vedremo, lieto di sbagliarmi se sarà così, visto che lo apprezzo). Comunque un draft ordinato da cui scaturisce una squadra ordinata e dalle buone caratteristiche, con tre C che potranno essere usati come pedine di scambio per migliorare. Inizio difficile fino al rientro di Kobe, ma i playoffs non sono in discussione; per traguardi più importanti dipende da molti fattori, ma bisognerà fare i conti con Rimini. Voto: 7,5

Projection: 84,16
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto: in realtà quando venni a dormire a casa tua mi infilai un mattarello nel culo :lookaround:

#IOCONFESSO
hai fatto bene a parlarne
:gia:
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Sir Charles #34 »

BAN NENCIONI RUBBAORSI

La scelta di Anthony alla 3 fa un grande regalo a Ginola, che si trova sul piatto Love; al secondo giro gli accoppia correttamente Deron. Williams-Love è un'accoppiata eccellente con un'unica issue: la salute. Per costruirgli intorno una buona squadra bisogna tenerne conto. Al giro dopo arriva Favors, indubbiamente sano ma che con la gestione Corbin potrebbe vedere i suoi minuti variare fortemente, però la chiamata ci sta (a maggior ragione da un fan dei Jazz), Jennings a quella dopo va bene, Beal al quinto giro ci può stare vista la quantità di centri liberi. Anche Ilyasova va molto bene, purtroppo subito dopo si rompe. Bynum per una squadra come questa è da evitare come la peste (Hawes e Jordan disponibili), soprattutto al settimo giro; poi Marion è okay, ma seguono una valanga di guardie: Nash, Redick (!?), Mo Williams, Ray Allen, Foye, Fredette, con l'intermezzo di Prince (!?!?!?!?).

La squadra avrebbe ottime potenzialità, ma ai timori sulla salute delle prime due pick aggiunge l'infortunio (imprevedibile, in verità) di Ilyasova, quello di Bynum, la fragilità di Nash. Soprattutto ci mette un roster con 8 guardie, 1 centro rotto, due FC e quattro F di cui due impresentabili. Una maggiore profondità nella frontline, una maggiore robustezza del roster avrebbero garantito la possibilità di lottare per la C. Così a) sperare che le star siano sane, b) cercare di tradare guardie in cambio di ali. Altrimenti non ci si salva. Avrebbe potuto essere un 8, diventa un 4,5 per la seconda metà draft.

Projection: 86,69 con tutti sani che sarebbe stellare; ma fino a quando non rientrano tutti siamo a 79,77 ma con un margine di 3' totali in ala, il che significherà spesso minuti scoperti e punteggi ancora più bassi.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Sir Charles #34 »

TORINO BAGARRE

Il draft di Torino si decide praticamente subito: per quanto possa stimare George, sceglierlo alla 9 non ha senso; la situazione si riequilibra appena con la scelta di Parker, ma subito dopo si inabissa definitivamente con Gay al terzo. Le scelte di Varejao e Nene sono conseguenza delle precedenti e per quanto valide non completano un quintetto che con Parker-George-Gay-Nene-Varejao mi lascia molto perplesso. Il resto ci sta, ma quelle prime pick sono una palla al piede che condiziona tutto.

La squadra che viene fuori da un draft in cui si sbagliano due delle prime tre scelte non può che essere una squadra incompleta, poco produttiva e alla ricerca di un equilibrio difficile da trovare e instabile. Il risultato è una stagione che si trascinerà alla ricerca di una salvezza difficile. Voto: 4,5

Projection: 80,69
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Sir Charles #34 »

NOVATZ MONKEY HAIRSTYLIST

Cousins-Horford sono davvero una coppia tostissima e completano quasi da soli il frontcourt; bene Lillard al terzo giro. Terribili Deng e Parsons al quarto e quinto giro: insieme fanno 20,18 fppg occupando 72'. In più dopo cinque giri c'è una sola guardia a roster, situazione accettabile solo se costruisco una frontline supersonica e dagli fppm altissimi. Il risultato è che al sesto e settimo giro ci vogliono due G e arrivano un Afflalo da sempre poco affidabile e produttivo con una concorrenza temibile in squadra (a differenza della scorsa stagione) e un Gordon che ha dimostrato di valere molto meno di quello che prometteva ad inizio carriera. Gli ultimi giri vanno bene, ma il danno è fatto.

Una squadra così è l'ennesima occasione sprecata. Con dei giri centrali appena appena sufficienti si lottava per la promozione; così, sarà salvezza durissima. Voto: 4, perchè Deng e Parsons alla 4 e 5 non si possono vedere.

Projection: 79,94
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da jackx82 »

Sir Charles #34 ha scritto:La mia serie C (spaccata letteralmente in due tronconi):

Partenope, Salento, Zibib

La Spezia, Sassari, Sorso Town, Zagreb


Sardinia

St. Paul Park





Woodstock, Gragnano

Roma, Brianza, Verona, Las Befas
quanta cattiveria... : Cry :
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da AndreA71 »

Solidarietà.
Non capisco come ancora si fa a prendersela per i vari giudizi sul draft...non dico solo per quelli di Sir ma proprio in generale... e a maggior ragione per quelli di Sir che si basa sui numeri... vabbè sarò io che non c'arrivo evidentemente.
Ribadisco la solidarietà e ringrazio ancora tutti e tre per esservi espressi!
Ed anche gli altri che si sono cimentati nei vari power ranking... anche se alcuni pure incompleti..
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
jjredick
Messaggi: 37747
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da jjredick »

AndreA71 ha scritto:Solidarietà.
Non capisco come ancora si fa a prendersela per i vari giudizi sul draft...non dico solo per quelli di Sir ma proprio in generale... e a maggior ragione per quelli di Sir che si basa sui numeri... vabbè sarò io che non c'arrivo evidentemente.
Ribadisco la solidarietà e ringrazio ancora tutti e tre per esservi espressi!
Ed anche gli altri che si sono cimentati nei vari power ranking... anche se alcuni pure incompleti..
adesso non si può nemmeno dire niente?

comunque il ranking di nba.com per quest'anno

http://stats.nba.com/featured/2013_fant ... f:nbahpt3a
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da El Don »

Sir Charles #34 ha scritto:RIMINI BARKERS

LMA lì ci sta, Kobe lì ci sta (ci stava anche TP, ma capisco anche le questioni de core), così come ci stanno Kemba e West. Preso al quinto giro ci sta molto meno Kawhi anche perchè con già due G a roster dovrebbe fare la F: per quel ruolo è poco produttivo e come G avrei preso altri che dovrebbero avere fppm più alti. Non mi convincono appieno neanche Splitter e Carter perchè erano in giro giocatori a mio parere migliori. Il resto ci sta tutto.

Scelte diverse da quelle che avrei fatto io, ma nessun errore grave (forse Leonard, a meno che non mi smentisca; però mi pare giocatore che giocherà tanto ma quando saranno in campo Parker, Ginobili e Duncan i numeri li faranno loro: questo alzerà i loro fppm, che sono tra i più alti dei rispettivi ruoli, ma abbasserà quelli dei compagni di squadra. Vedremo, lieto di sbagliarmi se sarà così, visto che lo apprezzo). Comunque un draft ordinato da cui scaturisce una squadra ordinata e dalle buone caratteristiche, con tre C che potranno essere usati come pedine di scambio per migliorare. Inizio difficile fino al rientro di Kobe, ma i playoffs non sono in discussione; per traguardi più importanti dipende da molti fattori, ma bisognerà fare i conti con Rimini. Voto: 7,5

Projection: 84,16
Considerando in che modo indegno è trascorsa la scorsa stagione il fatto di aver preso un voto alto non mi rassicura nemmeno un po', anzi sto effettuando ogni scongiuro a me conosciuto :asd:
Poco da dire sulla tua analisi: su Leonard abbiamo visioni differenti, ne abbiamo discusso qualche giorno fa. Sono andato a riguardarmi il Draft per vedere chi avrei potuto prendere al posto di Splitter e Carter: al posto del primo l'unico che potrebbe risultare migliore mi pare Kanter, però Splitter mi dà diverse certezze in più al momento; al posto del secondo chi avresti preso? Mi pare di aver letto in un altro tuo post che come GF consideri Henderson migliore di Carter, io sono pronto a scommettere sul contrario (per quanto riguarda gli fppm ovviamente, visto che comunque Carter mi deve solo chiudere la rotazione con minuti di qualità). Ripensandoci forse ti riferivi a Ginobili che però ho scartato per via della cartella clinica e della mancanza del doppio ruolo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Sir Charles #34 »

El Don ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:RIMINI BARKERS

LMA lì ci sta, Kobe lì ci sta (ci stava anche TP, ma capisco anche le questioni de core), così come ci stanno Kemba e West. Preso al quinto giro ci sta molto meno Kawhi anche perchè con già due G a roster dovrebbe fare la F: per quel ruolo è poco produttivo e come G avrei preso altri che dovrebbero avere fppm più alti. Non mi convincono appieno neanche Splitter e Carter perchè erano in giro giocatori a mio parere migliori. Il resto ci sta tutto.

Scelte diverse da quelle che avrei fatto io, ma nessun errore grave (forse Leonard, a meno che non mi smentisca; però mi pare giocatore che giocherà tanto ma quando saranno in campo Parker, Ginobili e Duncan i numeri li faranno loro: questo alzerà i loro fppm, che sono tra i più alti dei rispettivi ruoli, ma abbasserà quelli dei compagni di squadra. Vedremo, lieto di sbagliarmi se sarà così, visto che lo apprezzo). Comunque un draft ordinato da cui scaturisce una squadra ordinata e dalle buone caratteristiche, con tre C che potranno essere usati come pedine di scambio per migliorare. Inizio difficile fino al rientro di Kobe, ma i playoffs non sono in discussione; per traguardi più importanti dipende da molti fattori, ma bisognerà fare i conti con Rimini. Voto: 7,5

Projection: 84,16
Considerando in che modo indegno è trascorsa la scorsa stagione il fatto di aver preso un voto alto non mi rassicura nemmeno un po', anzi sto effettuando ogni scongiuro a me conosciuto :asd:
Poco da dire sulla tua analisi: su Leonard abbiamo visioni differenti, ne abbiamo discusso qualche giorno fa. Sono andato a riguardarmi il Draft per vedere chi avrei potuto prendere al posto di Splitter e Carter: al posto del primo l'unico che potrebbe risultare migliore mi pare Kanter, però Splitter mi dà diverse certezze in più al momento; al posto del secondo chi avresti preso? Mi pare di aver letto in un altro tuo post che come GF consideri Henderson migliore di Carter, io sono pronto a scommettere sul contrario (per quanto riguarda gli fppm ovviamente, visto che comunque Carter mi deve solo chiudere la rotazione con minuti di qualità). Ripensandoci forse ti riferivi a Ginobili che però ho scartato per via della cartella clinica e della mancanza del doppio ruolo.
Kawhi anche con le vostre projections guadagna un fppg, che vuol dire arrivare un pelo sopra 0,30 fppm. Questo non cambia la sostanza della mia valutazione: ha fppm troppo bassi per un'ala mentre va bene come G. Il fatto è che fino ad ora nelle squadre che lo hanno scelto è utilizzabile principalmente come ala (adesso non ho sottomano il tuo lineup ideale, vado a memoria). E in ogni caso, ritenendo che le mie proiezioni siano giuste una G da 0,29 la prendo solo un giro o due dopo.
Carter per me è una G da 0,30 fppm in 24' e 71 partite; al suo posto prendo una F pura (Bennett dovrebbe fare 0,34 in 24' per le mie stime) oppure Ginobili che imho dovrebbe giocare 66 partite (non molte meno di Carter) facendo 0,36 in 22'. Con il primo guadagni fppm e fai giocare Leonard nella posizione in cui rende di più, con il secondo devi far giocare Leonard ala, ma ne trai grandi benefici in termini di fppm.
Al posto di Splitter invece prendo Kanter o Henson. Chiaro che io credo molto in entrambi per cui per me vale la pena rischiare, ma ci sta che tu preferisca non farlo.
In ogni caso, vedi che anche quella su Leonard è una visione non così dissimile.
matt
Messaggi: 6871
Iscritto il: 04/10/2011, 15:12

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da matt »

Sir, io bramavo di prendere l'ennesimo 5. Dove sei finito? :-(
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Sir Charles #34 »

matt ha scritto:Sir, io bramavo di prendere l'ennesimo 5. Dove sei finito? :-(
Arrivo, arrivo. ;)
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da David Ginola 14 »

Sir Charles #34 ha scritto:BAN NENCIONI RUBBAORSI

La scelta di Anthony alla 3 fa un grande regalo a Ginola, che si trova sul piatto Love; al secondo giro gli accoppia correttamente Deron. Williams-Love è un'accoppiata eccellente con un'unica issue: la salute. Per costruirgli intorno una buona squadra bisogna tenerne conto. Al giro dopo arriva Favors, indubbiamente sano ma che con la gestione Corbin potrebbe vedere i suoi minuti variare fortemente, però la chiamata ci sta (a maggior ragione da un fan dei Jazz), Jennings a quella dopo va bene, Beal al quinto giro ci può stare vista la quantità di centri liberi. Anche Ilyasova va molto bene, purtroppo subito dopo si rompe. Bynum per una squadra come questa è da evitare come la peste (Hawes e Jordan disponibili), soprattutto al settimo giro; poi Marion è okay, ma seguono una valanga di guardie: Nash, Redick (!?), Mo Williams, Ray Allen, Foye, Fredette, con l'intermezzo di Prince (!?!?!?!?).

La squadra avrebbe ottime potenzialità, ma ai timori sulla salute delle prime due pick aggiunge l'infortunio (imprevedibile, in verità) di Ilyasova, quello di Bynum, la fragilità di Nash. Soprattutto ci mette un roster con 8 guardie, 1 centro rotto, due FC e quattro F di cui due impresentabili. Una maggiore profondità nella frontline, una maggiore robustezza del roster avrebbero garantito la possibilità di lottare per la C. Così a) sperare che le star siano sane, b) cercare di tradare guardie in cambio di ali. Altrimenti non ci si salva. Avrebbe potuto essere un 8, diventa un 4,5 per la seconda metà draft.

Projection: 86,69 con tutti sani che sarebbe stellare; ma fino a quando non rientrano tutti siamo a 79,77 ma con un margine di 3' totali in ala, il che significherà spesso minuti scoperti e punteggi ancora più bassi.
Sono corso ai ripari con Aminu X Jimmer......
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Sir Charles #34 »

David Ginola 14 ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:BAN NENCIONI RUBBAORSI

La scelta di Anthony alla 3 fa un grande regalo a Ginola, che si trova sul piatto Love; al secondo giro gli accoppia correttamente Deron. Williams-Love è un'accoppiata eccellente con un'unica issue: la salute. Per costruirgli intorno una buona squadra bisogna tenerne conto. Al giro dopo arriva Favors, indubbiamente sano ma che con la gestione Corbin potrebbe vedere i suoi minuti variare fortemente, però la chiamata ci sta (a maggior ragione da un fan dei Jazz), Jennings a quella dopo va bene, Beal al quinto giro ci può stare vista la quantità di centri liberi. Anche Ilyasova va molto bene, purtroppo subito dopo si rompe. Bynum per una squadra come questa è da evitare come la peste (Hawes e Jordan disponibili), soprattutto al settimo giro; poi Marion è okay, ma seguono una valanga di guardie: Nash, Redick (!?), Mo Williams, Ray Allen, Foye, Fredette, con l'intermezzo di Prince (!?!?!?!?).

La squadra avrebbe ottime potenzialità, ma ai timori sulla salute delle prime due pick aggiunge l'infortunio (imprevedibile, in verità) di Ilyasova, quello di Bynum, la fragilità di Nash. Soprattutto ci mette un roster con 8 guardie, 1 centro rotto, due FC e quattro F di cui due impresentabili. Una maggiore profondità nella frontline, una maggiore robustezza del roster avrebbero garantito la possibilità di lottare per la C. Così a) sperare che le star siano sane, b) cercare di tradare guardie in cambio di ali. Altrimenti non ci si salva. Avrebbe potuto essere un 8, diventa un 4,5 per la seconda metà draft.

Projection: 86,69 con tutti sani che sarebbe stellare; ma fino a quando non rientrano tutti siamo a 79,77 ma con un margine di 3' totali in ala, il che significherà spesso minuti scoperti e punteggi ancora più bassi.
Sono corso ai ripari con Aminu X Jimmer......
Ripari un po' troppo rabberciati (del resto al momento non è che ci sia molto di meglio). Lavora sui free agents (e trade), potresti raddrizzare la baracca differenza di altri che non possono raddrizzare nulla.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da David Ginola 14 »

Sono consapevole di essere un gm mediocre....
Infatti spesso chiedo consigli....
Onestamente seguo il giusto a causa di problemi lavorativi....
Le critiche sono sempre costruttive.... :yo:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rispondi